INFORMAZIONI UTILI

FAQs

Domande frequenti

Purtroppo se un prodotto non è disponibile online, non possiamo garantire che verrà rifornito.

Dopo aver effettuato l’acquisto su www.207sport.it ti arriverà un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail. Se non lo hai ricevuto, qualcosa potrebbe essere andato storto o potresti aver inserito male il tuo indirizzo e-mail, per cui ti invitiamo a contattare il nostro servizio inviando una mail a info@207sport.it.

No, una volta inviata la conferma d’ordine, l’acquisto non può essere modificato né cancellato.

Puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine effettuando la procedura di reso. Alla ricezione degli articoli non danneggiati e non usati verrete rimborsati dell’importo speso per la merce. Qualora gli articoli venissero resi privi del packaging, dei cartellini e/o anche minimamente danneggiati, non saranno per nessun motivo rimborsati.

Il sito eseguirà il rimborso con lo stesso metodo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l’utente dovrà fornire le proprie coordinate bancarie.

Per ulteriori informazioni consultare le condizioni generali di vendita o scrivere a info@207sport.it.

SCROLL UP
× Ciao, come possiamo aiutarti?